Classe energetica: E - EPgl,nren: 106,45 kWh/m² - N.B. purtroppo Google Maps non riesce ad identificare esattamente la posizione, siamo a Santa Maria Albiano, uno dei tanti borghi che compongono il comune di Camaiore. Dalla Freddana si sale verso Orbicciano e poi si continua tra gli olivi , godendo di splendide vedute ad ogni curva.
Questo rustico è pronto per essere abitato poiché è ristrutturato ed arredato.
Si sviluppa su due livelli, a piano terra il soggiorno, la zona cottura ed un altro locale, oltre un bagnetto; al piano superiore una camera, un bagno ed un grande vano mansardato, utilizzato comodamente come camera.
Godibilissimo il giardino, una meravigliosa piscina e la zona dehor per godersi il panorama durante pranzi e cene. E' tutto recintato, potrete lasciar giocare i vostri bimbi con una certa tranquillità.
Il giardino degrada poi dolcemente nell'oliveto, con una ottantina di piante in produzione.
Una casa immersa nel verde per godere della massima quiete, 20 minuti circa d'auto per raggiungere il mare e la vivacità della Versilia, altrettanto tempo per scendere a Lucca.
UN ALTRO PASSO AVANTI
Da via del Gallo ci siamo spostati in Piazza San Giovanni, tra San Martino e Piazza Napoleone, in uno degli angoli più suggestivi della città. Luogo prestigioso e locali importanti, frutto della mente rigorosa di Raffaello Lotti, che qui ha riportato la sua importante esperienza al fianco di Carlo Scarpa. Siamo onorati di poter godere degli spazi da lui ideati, all’avanguardia quando furono creati nel ‘84 e attualissimi ancora oggi.
Siamo un gruppo affiatato, lavoriamo insieme, scambiandoci esperienze e competenze per offrire il miglior servizio ai proprietari ed agli aspiranti acquirenti o inquilini. Con lo stesso entusiasmo vi accoglieremo, sia che vogliate un monolocale in affitto o la villa più lussuosa. Siamo felici di lavorare con clienti stranieri, attenti alle loro esigenze e a come conciliarle con il Bel Paese. L'agenzia è cresciuta ma vogliamo cresca ancora!
Ci trovi qui:
Piazza San Giovanni, 4, 55100 Lucca (LU)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/viva